Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

mercoledì 26 giugno 2013

Olga Stella Cometa la Poetessa che ha vinto l'Oscar Internaz. contro il bullismo Sez. di Roma!

http://acraccademia4658.blogspot.it/

5 commenti:

  1. http://oscarinternazdellapoesia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. .. da un amico.. Riceviamo e volentieri pubblichiamo.. NewsletterFranco
    Mirabelli

    Il PD pensi all'Italia

    Articolo pubblicato su Huffington Post. .. ripreso da una ricerca di www.acraccademia.it

    Si è aperta in questi giorni una discussione importante dopo il voto referendario che rischia di essere segnata da strumentalismi, posizionamenti e polemiche, invece che da una riflessione sul contesto e sulla proposta del PD.
    Dal voto referendario e da quello delle scorse amministrative emergono due nodi politici che non omissi… in discussione le stesse istituzioni a tutti i livelli.
    Leggi tutto
    Area metropolitana milanese: come la criminalità condiziona l’economia

    Omissis…
    Risoluzione sulle infiltrazioni mafiose e criminali nel gioco

    La risoluzione a mia firma sulla relazione della Commissione Antimafia riguardante le infiltrazioni della criminalità organizzata nel gioco legale e illegale - approvata in Senato con 200 voti favorevoli - contiene molte proposte per promuovere la legalità e invita il governo e la Conferenza Stato-Regioni a dare seguito al lungo lavoro svolto, dando il via libera al riordino del settore dei giochi, traducendo in un decreto ministeriale l'accordo Stato-Regioni, come previsto dalla legge di stabilità del 2015.

    Intervento in Senato in dichiarazione di voto (video):
    Il Parlamento ha discusso spesso in questa legislatura del gioco d'azzardo. Abbiamo discusso della lotta alle patologie legate al gioco e della proibizione della pubblicità. Nelle Commissioni competenti sono andati avanti diversi disegni di legge. Lo stesso Governo - lo voglio ricordare a chi evidentemente è stato distratto in questi ultimi anni - ha avviato un ripensamento rispetto al passato delle regole scegliendo di intervenire per diminuire sia la domanda di gioco (intervenendo sulla pubblicità) sia l'offerta di gioco (riducendo il numero delle slot nei locali pubblici, obbligandole al collegamento in accesso remoto per evitare, come veniva detto adesso, che vengano fatti abusi).
    Leggi tutto
    Milleproroghe: tutelare i Comuni virtuosi sulla Bolkestein
    Ho presentato un emendamento al decreto Milleproroghe finalizzato a tutelare i Comuni virtuosi che, in merito alla Direttiva UE Bolkestein sulle concessioni commerciali in aree pubbliche, hanno già emanato i relativi bandi. L'emendamento, sottoscritto anche dai colleghi dem, Valdinosi, Tomaselli e Rossi, consentirà a molti Comuni, tra cui Milano, di allinearsi alla norma europea sulle concessioni in spazi pubblici, come richiesto anche dalle associazioni di categoria, a partire dalla Fiva-Confcommercio.
    L'emendamento metterà fine al caos creatosi negli Enti Locali e va a tutelare i tanti operatori che, in vista dei bandi per la concessione degli spazi pubblici, avevano già provveduto a definire gli adempimenti burocratici per potersi presentare alle gare con tutti i requisiti, procedendo quindi ad una riorganizzazione delle attività, con connessi costi.

    Scheda DDL Milleproroghe» Testo dell’emendamento:
    Leggi tutto

    RispondiElimina
  3. X san padre Pio con Anna Maria Elena e la acr clicca qui sotto: https://25092009messainduomoxsanpadrepio.blogspot.com/2020/02/sanremo-san-padre-pio-e-no-al-bullismo.html?showComment=1581859817650#c5527040152524917040

    RispondiElimina
  4. Acr e crv acraccademia.it..? Ti piace la poesia?!
    https://25092009messainduomoxsanpadrepio.blogspot.com/

    RispondiElimina